Consulenza da parte di esperti
I nostri esperti ti guideranno aiutandoti a capire come utilizzare al meglio la tua tecnologia e i tuoi dati per ottenere una pianificazione intelligente e sicura.
I nostri esperti ti guideranno aiutandoti a capire come utilizzare al meglio la tua tecnologia e i tuoi dati per ottenere una pianificazione intelligente e sicura.
Prima di suggerire soluzioni efficaci per il futuro, prendiamo conoscenza della tua situazione, della legacy tecnologica e dei vincoli attuali.
Sei tu a decidere in che modo ti supportiamo. Supporto proattivo, leadership per il tuo team oppure sviluppo e gestione completi della piattaforma.
Ogni azienda si ritrova a gestire sfide con i propri dati e le proprie attività di reporting e non sempre le promesse nel campo dell’innovazione corrispondono alla realtà aziendale. Noi lo capiamo, grazie a un approccio al mondo reale basato su anni di esperienza.
I nostri servizi sono adattabili e possono essere incrementati o ridotti per adeguarsi alle dimensioni e alle esigenze della tua azienda. Che si tratti di tecnologia all’avanguardia o consolidata, ti aiuteremo a trovare la soluzione migliore per il tuo business.
Aiutiamo i leader a massimizzare la loro piattaforma dati, incorporando Machine Learning business intelligence.
Grazie ai managed services a tariffa fissa da noi offerti puoi prevedere con precisione la spesa della tua piattaforma tecnologica dati. Affida a noi il lavoro di routine e le attività amministrative, sgravando il tuo team in modo che possa occuparsi di attività più essenziali e innovative.
Parla con un esperto leader mondiale di dati e soluzioni di intelligence per la tua azienda
SQL Server
Con SQL Server 2025, Microsoft segna la fine di Reporting Services e introduce Power BI Report Server come nuova piattaforma unificata per la reportistica aziendale. Un cambiamento che amplia l’accesso alla reportistica dinamica e apre nuove opportunità di modernizzazione per le imprese.
SQL Server
SQL Server 2025: AI, cloud ibrido e nuove potenzialità per il futuro dei dati